Corso gratuito di fotografia base
Sfrutta il potenziale della tua macchina fotografica imparando a scattare in manuale per un totale controllo dell’aspetto creativo.
Impara ad utilizzare la tua macchina fotografica
Il giorno stesso del corso, ti verranno dati tutte gli strumenti necessari per utilizzare la tua macchina fotografica come mezzo creativo. Conoscerai i principi base della fotografia, acquisendo competenze sulla tecnica e la composizione. Capirai l'utilizzo dei software di elaborazione più utilizzati dai professionisti e ti confronterai con istruttori selezionati.


Totalmente gratuito.
Noi di Ulilearn crediamo nella divulgazione della cultura fotografica e siamo perfettamente coscienti che l'aspetto tecnico è alla portata di tutti. Ma per poter esprimere la propria "voce" fotografica, occorre prima avere delle basi tecniche solide. Per questo offriamo il nostro corso base in maniera gratuita. Per poterti far acquisire tutte le competenze tecniche e portarti al livello successivo: l'educazione dello sguardo.
Il corso è gratuito ed è nella tua città!
Iscriviti alla waiting list per essere informato sul luogo e la data del prossimo corso più vicino a te!
Cosa tratteremo
Principi di fotografia
Obiettivi fotografici
ModalitĆ di scatto
Cenni di post produzione
Abbiamo selezionato i migliori professionisti della fotografia per offrirti un corso senza precedenti.
Ulilearn ha accuratamente selezionato, in giro per l'Italia, più di 40 istruttori. Il vostro relatore, non solo sarà uno stimato fotografo professionista, ma avrà anche sposato la filosofia della condivisione della conoscenza mettendo il suo tempo gratuitamente a disposizione per la divulgazione della fotografia.
Corso di fotografia base
Free
Partecipanti Max 20
- 3 ore.
- Esercizi pratici.
- Guida Pdf
- Istruttori selezionati
Il tuo gattino odierà questo corso.
Facciamo un accordo.
Noi ti forniamo tutto questo, perchè crediamo in te e nella fotografia. Tu però alza la mano destra e ripeti:
"Giuro che non mi servirò di tutte le potentissime informazioni che acquisirò durante il corso, per fotografare: il riflesso di una pozzanghera, il mio gattino, mia cugina spalmata sul divano, un povero senza tetto senza presentarmi e parlare con lui, i tramonti infuocati".