Il ritmo delle pagine

Il libro fotografico come laboratorio interdisciplinare: un excursus storico

 

🛎 WEBINAR GRATUITO

Pino Musi

 

🗓 14 Febbraio ore 19 - 20.30+

LIVE SU ZOOM.

 

Un evento gratuito Ulilearn per conoscere o approfondire il libro fotografico attraverso un’analisi storico-concettuale dai grandi classici fino alle visioni contemporanee.


In occasione di questo incontro, Pino Musi prenderà in considerazione alcuni segmenti della storia del libro fotografico, provando ad analizzarli mettendo in luce le differenti componenti che hanno attuato ed attuano un tragitto, anche aspro, per giungere ad una sintesi d’intenti.

La ricerca di Pino Musi trova il miglior mezzo espressivo nell'arte del bookmaking, in particolare nella creazione di libri d'artista, per i quali Musi è acclamato a livello internazionale. 

Live su zoom.

Il 14 Febbraio dalle 19 alle 20.30+.

Registrazione non inclusa.

Sarà possibile seguire il webinar esclusivamente in LIVE.

Gratuito.

Il webinar è totalmente gratuito. Occorre solo registrarsi.

Iscriviti adesso.

Riceverai una mail con il link per partecipare live all'evento.

Pino Musi

Pino Musi (Salerno, 1958) vive e lavora a Parigi, la sua ricerca è parte di un progetto coerente che trova il miglior mezzo espressivo nell'arte del bookmaking, in particolare nella creazione di libri d'artista, per i quali Musi è acclamato a livello internazionale.

Sono stati pubblicati finora ventisette volumi con sue opere, tra cui, recentemente, Border Soundscapes (Artphilein Editions, 2019) e Sottotraccia (Punctum Press, 2019). Nel 2013, il libro d'artista 08[08 Operating Theatre, è stato incluso fra i migliori libri dʼimmagine nella selezione di varie liste internazionali.